LAVORAZIONI

LAVORAZIONI

La nostra struttura verticalmente integrata è finalizzata a presidiare l’intera filiera produttiva, dall’attività estrattiva delle cave di marmo alla segagione dei blocchi, fino alla fabbricazione del prodotto finito, destinato a progetti architettonici.

Lo stabilimento è suddiviso in tre marco-reparti produttivi. Il primo reparto è quello dedicato alla segagione – tre telai da marmo ed una macchina multifilo permettono di segare il blocco in lastre di vari spessori.

Un secondo reparto è quello dedicato alle lavorazioni in piano. Impianto epossidico, lucidatrici a marmo e a granito, fiammatrici: sono solo alcuni dei moderni macchinari 4.0 di cui l’azienda è dotata per realizzare sulla lastra ogni tipo di lavorazione al fine di esaltarne le caratteristiche distintive ed aumentarne resistenza ed unicità.

Il reparto del laboratorio è quello in cui convivono artigianalità ed innovazione. Moderni macchinari 4.0 ad elevato contenuto tecnologico e CNC convivono con impianti tradizionali e zone di rifinitura a mano al fine di rendere possibile ogni trasformazione della pietra richiesta dai nostri clienti.
I reparti sono serviti inoltre da piazzali che si sviluppano per oltre 10.000m2.

All’interno del nostro stabilimento lavorano oltre 50 persone che con estrema professionalità e competenza assicurano lavorazioni di altissima qualità.