Savema ha sviluppato un'organizzazione tecnica in grado di gestire progetti di elevata complessità, che richiedono conoscenze trasversali e figure altamente specializzate in ogni fase di realizzazione per lo svolgimento delle seguenti attività:

  • analisi delle caratteristiche dei materiali, rispetto alle applicazioni richieste
  • studio dei sistemi di ancoraggio
  • predisposizione delle distinte di taglio
  • controllo di qualità di materie prime e lavorazioni
  • sviluppo disegni e modellazione in 3D

La nostra lunga esperienza ed una continua formazione dei nostri tecnici e quadri è la garanzia della nostra qualità e del successo dei progetti dei nostri clienti.

 

TECHNICAL PROJECT ORGANIZATION

chart projects staff

 

PROJECT DIRECTOR
Figura con responsabilità generali riguardanti i documenti, la vendita dei materiali, la produzione e il completamento dei lavori.
 
PROJECT COORDINATOR
Figura responsabile delle relazioni coi clienti e con il team professionale e dell'avanzamento delle attività di progetto.
 
QUALITY CONTROL
Figura responsabile della definizione e del controllo dei criteri di qualità per il progetto e l'attuazione del piano di qualità. E' inoltre responsabile della preparazione della lista dei criteri di controllo qualità e della sottoposizione dei risultati alla supervisione del direttore del Progetto.
 
DESIGN MANAGER
Figura responsabile della redazione dei disegni e dei shop tickets di produzione, dei calcoli e del coordinamento del flusso di informazioni tecniche all'interno del team professionale di Savema.
 
QUARRY BLOCKS
Figura responsabile per l'acquisto di blocchi di granito / di marmo in conformità con i requisiti quantitativi e qualitativi del progetto.
 
PRODUCTION MANAGER
Figura responsabile di tutte le attività di produzione quali taglio dei blocchi in lastre, lucidatura, fiammeggiatura, taglio, imballaggio finale e spedizione.
 
PROJECT Q.S.
Figura responsabile del computo delle quantità, delle variazioni e della preparazione dei consuntivi finali.