Cosa realmente ci differenzia dai nostri concorrenti è il mix che possiamo offrire. In effetti, da un lato siamo all'avanguardia per quanto concerne tecnologie e macchinari per la lavorazione della pietra: le tecnologie usate oggi per cavare marmi, segarli, tagliarli a misura, modellarli e finirli sono quasi totalmente gestite da computer. Dall'altro, siamo molto caratterizzati anche in termini di saper-fare artigianale, tramandato di generazione in generazione, che è uno dei nostri elementi di forza. Questo è un settore in cui l'elemento umano è ancora estremamente importante, soprattutto dal punto di vista della conoscenza e i nostri collaboratori hanno, in questo senso, un valore inestimabile.

Sono veramente esperti in molteplici aspetti: dalla produzione, alla conoscenza di cave di tutto il mondo con cui Savema ha istituito una rete di forti collegamenti, alla ricerca e selezione delle materie prime giuste per ogni progetto architettonico, dove solitamente viene utilizzato un mix di materiali originari di paesi diversi.

La nostra intenzione per il futuro è consolidare la nostra struttura organizzativa, trasferendo conoscenze e competenze del nostro staff alle generazioni più giovani. Per questo abbiamo bisogno di implementare continuamente la formazione professionale per tutti i nostri collaboratori, in modo da dotarli di tutto lo speciale know-how che possediamo.

ORGANIGRAMMA